Il nuovo libro delDr Palagi
Il nuovo libro: Superare gli attacchi di Panico

Una guida in 12 passi per smettere di evitare posti, di farsi accompagnare ovunque e tornare a una vita normale

Molte persone lottano ogni giorno con la paura di avere un attacco di panico. La loro vita e quella dei loro familiari è condizionata dall’ansia e dalla paura. 

Che fare? 
Se stai cercando di capire come superare gli attacchi di panico, sei nel posto giusto. Che tu sia una familiare, un semplice interessato o una persona che vive ogni giorno con il disturbo da attacchi di panico, troverai in questa guida un percorso pratico da intraprendere per stare bene. 

Come funziona un attacco di panico? Perché mi sono “ammalato”? Come riuscire a superare la paura? Come possono i miei familiari e amici aiutarmi? Cosa devo fare per stare meglio? 
Troverai la risposta a queste e a molte altre domande. Grazie al tuo impegno e a questa guida supererai i limite imposti dalla paura, smetterai di evitare posti e situazioni, smetterai di farti accompagnare ovunque e recupererai la tua libertà. Troverai le indicazioni su cosa fare, settimana dopo settimana, per cambiare rotta e riprendere la tua autonomia. 

I risultati saranno sorprendenti. Grazie ai principi della terapia cognitivo-comportamentale che torvi in questo guida, superare il panico si può! Molte persone ci sono già riuscite. Il panico può essere vinto, ecco come fare. 

Ecco i link:

Condividi sui social
Contatta il Dr. Emanuele Palagi
Per informazione e appuntamenti: