PSICOLOGO E PSICOTERAPEUTA - TEL. 3384053544 | emanuelepalagi@gmail.com
 
PSICOLOGO E PSICOTERAPEUTA
TEL. 3384053544 | emanuelepalagi@gmail.com
SICUREZZA SULLE STRADE, PROGETTO DAVID E DINTORNI
cosa ne pensano i cittadini, cosa ne pensano le Istituzioni. Venerdì 27 luglio ore 21.15

Venerdì 27 luglio Il dottor Emanuele Palagi sarà tra gli ospiti del dibattito dal titolo: "SICUREZZA SULLE STRADE, PROGETTO DAVID E DINTORNI" cosa ne pensano i cittadini, cosa ne pensano le Istituzioni"

L'ingresso all'iniziativa è gratuito.

di seguitoil Comunicato stampa ufficiale dell'evento:

Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, organizza un incontro-dibattito pubblico dal titolo:

"SICUREZZA SULLE STRADE, PROGETTO DAVID E DINTORNI" cosa ne pensano i cittadini, cosa ne pensano le Istituzioni !

L'incontro si terrà venerdi 27 luglio, alle ore 21,15, presso la Parrocchia Santa Rita in via dei Lecci n. 95, al Campo di Aviazione, nel salone, al secondo piano dei locali parrocchiali. 
.
Parteciperanno oltre al "padrone di casa" Don Luigi Pellegrini, il Dott. Guido Intaschi Responsabile del Sert Asl 12, il Sig. Stefano Guarnieri, genitore e promotore del Progetto David, Luciano Maffei, genitore e organizzatore Memorial Maffei, nonchè il Dott. Emanuele Palagi, psicologo e psicoterapeuta, Presidente del Comitato "Non la Bevo" al quale va il nostro caloroso ringraziamento per averci suggerito e ampiamente supportato nell'organizzazione dell'evento.

La necessità di risposte alle esigenze della sicurezza stradale sono sempre più urgenti anche con riguardo allo stesso territorio delle città. Viareggio non fa eccezione e ha purtroppo vissuto, anche di recente, incidenti gravissimi e mortali sulle proprie strade.

Il tema della sicurezza in città non può non tenere presente anche questi aspetti e chi ricopre responsabilità nelle Istituzioni è chiamato a dare risposte concrete e precise.

NEWSLETTER
SICUREZZA SULLE STRADE, PROGETTO DAVID E DINTORNI
cosa ne pensano i cittadini, cosa ne pensano le Istituzioni. Venerdì 27 luglio ore 21.15
 
 
 
 
NEWSLETTER